Il sistema migliore per incrementare le vendite e far aumentare lo scontrino medio ai tuoi clienti? Ovviamente il coupon sconto
Attraverso la sezione Marketing, presente nel Pannello Gestionale di VorreiOrdinare, potrai generare Coupon Sconto da inviare ai tuoi clienti per stimolarli ad un nuovo acquisto, da utilizzare in campagne marketing per acquisire nuova clientela o per aumentare lo scontrino medio degli acquisti fatti nella web app.
Fidelizzali tutti
Chi compra da te non sarà sempre tuo cliente. Magari riceverà un'offerta migliore da un tuo competitor. Con i Coupon Sconto potrai coinvolgere nuovamente i clienti già acquisiti per spingerli a nuovi acquisti.
COME FUNZIONANO I COUPON
Potrai scegliere se effettuare uno sconto percentuale o uno sconto in euro che si attiverà superata una certa soglia d’acquisto.
Una volta scelto il sistema di scontistica più idoneo alla tua campagna, potrai decidere come erogare i coupon. VorreiOrdinare ti dà 2 possibilità:
Coupon Riutilizzabile: in questo caso darai al sistema un codice che tu hai creato nel pannello.
I clienti dovranno inserire il codice nello spazio apposito per beneficiare dello sconto.
Coupon Usa e Getta: una volta date le indicazioni sulla scontistica, il sistema genererà una serie di codici che potrai utilizzare per i tuoi clienti. Sarai tu a decidere quanti codici generare. Una volta terminata la creazione, potrai anche esportarli in un pratico file excel per utilizzarli come meglio credi oppure potrai inviarli approfittando delle integrazioni marketing di VorreiOrdinare.
Grazie ai coupon potrai dare una spinta propulsiva al tuo delivery e all’asporto. In particolare potrai:
Fidelizzare i clienti
Invia sconti a tutta la tua lista di contatti presente sul pannello di controllo per portarli a servirsi di nuovo da te.
Creazione velocissima delle offerte con un pannello easy friendly
Ricorda a tutti i tuoi clienti che effettui delivery e take away o che hai una nuova pietanza in menù
Come faccio ad inviare i coupon una volta che li ho generati?
Semplice!
Potrai scegliere di utilizzare l’integrazione Mailchimp e mandarli via e-mail, oppure approfittare dell’integrazione con SpeedSMS per l’invio di sms oppure potrai mandare un’alert push veloce a chi ha dato il consenso.
Potrai gestire tutta la tua comunicazione marketing di delivery e take away in un unico pannello di controllo