La prima Web App per il tuo Delivery e Asporto con Intelligenza Artificiale

A differenza delle altre semplici app sul mercato,
VorreiOrdinare calcola automaticamente i tempi di produzione dei tuoi prodotti ed AZZERA i ritardi sulle consegne AUMENTANDO sia la capacità di lavorazione, sia lo scontrino medio dei tuoi ordini.

Scegliere VorreiOrdinare ti darà una serie di vantaggi

Ordini Illimitati

A differenza di tante altre app presenti sul mercato, VorreiOrdinare non ha un limite sugli ordini che puoi ricevere in un mese. In pratica il prezzo che vedi è FINITO e ti permette di lavorare ILLIMITATAMENTE da subito.

Sistemi di Pagamento

Tutti i piani di VorreiOrdinare comprendono la possibilità di far pagare i tuoi clienti sia con carta di credito, sia con Paypal, sia in contanti alla consegna. Sarai tu a decidere il tipo di pagamento da far utilizzare ai tuoi clienti: tutti e tre insieme o quello che più fa al caso tuo. (il cliente può pagare il proprio ordine)

Stampa Comande

Con un solo clic potrai stampare le comande di riepilogo di ogni singolo ordine effettuato dai tuoi clienti nella giornata e inoltre potrai personalizzarlo aggiungendo delle note aggiuntive utili a te o a i fattorini che dovranno consegnare l’ordine.

Registrazione Rapida con Facebook e Google

Niente più trafile chilometriche con mail e password. I tuoi clienti potranno registrarsi velocemente alla tua Web App con il proprio account Facebook e Google. In pochi secondi saranno pronti per ordinare e tu avrai comunque la loro mail per poterli ricontattare.

Intelligenza Artificiale

La gestione del Food Delivery e dell'Asporto non sono mai stati cosi semplici.
Abbiamo risolto il problema del sovraccarico di ordini e dei ritardi nelle consegne
.
Un sistema avanzato ti aiuterà nella gestione del tuo flusso di lavoro coordinando in maniera capillare sia gli ordini telefonici sia quelli effettuati direttamente da Web App.

Gestisci il tuo locale a 360°

  • VorreiOrdinare è la tua soluzione chiavi in mano per coordinare le consegne a domicilio, l’asporto e anche la prenotazione dei tavoli.
    Avrai un solo pannello per gestire tutto il tuo locale in pochi, semplici clic.

Ricontattali Tutti con un Clic

Vuoi fidelizzare i tuoi clienti?
Con VorreiOrdinare hai una sezione interamente dedicata al marketing.

  • Digita la promozione, inserisci il link ed invia il messaggio a tutti i clienti.
    Come puoi farlo?
    Attraverso sms, notifiche push o attraverso le e-mail.
    Come puoi utilizzare sms, notifiche push o e-mail?
    Per esempio generando un Coupon sconto dalla sezione Marketing per inviarlo ai tuoi clienti.
    Puoi usarlo solo sui clienti acquisiti su VorreiOrdinare?
    Assolutamente no.
    Volendo potrai fare campagne Facebook o Google (o quella che vuoi tu) con coupon sconti per attirare nuovi clienti.
    Scegli se colpire i tuoi clienti o nuovi utenti.
    Scegli il modo di comunicare. Colpiscili tutti.

Messaggi di notifica per te ed i tuoi clienti

  • Gli ordini arrivano anche su WhatsApp?
    Grazie al sistema ORDERCHAT che entra nella squadra di VorreiOrdinare, tu ed i tuoi clienti riceverete notifiche Whatsapp degli ordini appena effettuati.
177

WebAPP PROMO
In Attivazione +14

55.010

Clienti che ordinano tramite Vorreiordinare

346.898

Prodotti venduti attraverso gli ordini

1.747.521 MLN K

1.747.521 di Vendite fatte dai Ristoratori attivi

I dati indicati sono in tempo reale da Aprile 2020.
VorreiOrdinare finora è stato realizzato in sole
18.396 Ore di Sviluppo + 4.292 Caffè e 3.270 Caramelle.

Ad ognuno il suo stile!

Personalizza la tua WebAPP e rendila unica.

  • Di app che ti promettono l’indipendenza dai colossi internazionali è pieno il web. Quante di loro, però, ti offrono un’alternativa valida, professionale e totalmente personalizzabile ai vari aggregatori?
  • In genere ti propongono app preconfezionate del tutto simili a quelle di altre centinaia di attività con pochissime o inesistenti personalizzazioni.
  • Con VorreiOrdinare potrai personalizzare tutto, dall'aspetto dell'APP fino ai pulsanti di navigazione, passando dalla personalizzazione dell'icona sul telefono per finire con le immagini reali dei tuoi prodotti.
  • In pochissimo tempo avrai un sistema corredato alla tua immagine, alla tua comunicazione e al tuo metodo di lavoro. Non sarai tu ad adattarti al cuore del programma ma sarà la Web App a compenetrare il tuo brand.

Le solite App? Forse è meglio una Progressive Web App

Oggi vogliono tutti un’App per la propria attività. Il ristoratore, il pizzaiolo, il tatuatore, l’avvocato, il consulente etc.etc. App che, la maggior parte delle volte, svolgono le stesse identiche funzioni di un sito ma hanno una scomodità: occupano memoria nel cellulare del tuo cliente.

Pensaci un attimo: quando il suo telefono si rallenterà e lui dovrà cancellare un’app, eliminerà Facebook o quella della tua Pizzeria? Ecco, bravo.

VorreiOrdinare, invece, è una PWA, cioè ha un indirizzo come un normalissimo sito ma ha tutte le funzionalità e l'aspetto di un'app con tanto di installazione dell'icona sul telefono.

Può essere pubblicizzata sui social e sui motori di ricerca e, se la vuoi far salvare sul telefono ad un cliente, pesa solo qualche kbyte (cioè nulla).

Sei sicuro di volere ancora un’App e non una PWA (Progressive Web App)?

Immagina se le comande fossero gestite da un Robot intelligente

Quali vantaggi potresti ottenere se affidassi la gestione degli ordini ad un robot?
Pensaci un attimo: il robot è efficiente e nella sua perfezione gestisce gli orari, minimizza le perdite ed ottimizza i tempi morti.

  • Oltre ad essere l’unica Progressive Web App in Italia, VorreiOrdinare è dotata di un’intelligenza artificiale - Lucy - che ti aiuterà a gestire le comande degli utenti.
  • Lucy organizzerà i tuoi tempi di lavoro sulla base dei parametri che imposterai tu e riuscirà ad organizzare le consegne evitando l’elemento più odiato da ciascun cliente: i ritardi.
  • L’organizzazione di Lucy vale sia per l’asporto, sia per la consegna a domicilio riuscendo così a coprire le tempistiche di qualsiasi servizio da te offerto.

Se devi fare un’app tanto per averla, non la fare.

Scegli un sistema all’avanguardia che possa veramente aiutarti nel tuo lavoro.

I tuoi Clienti sono davvero tuoi Clienti?

Con gli intermediari non sei proprietario dei dati dei tuoi clienti. In poche parole sei responsabile delle lamentele e dei ritardi ma se vuoi sapere chi ha ordinato la pizza la sera precedente, rimarrai a bocca asciutta.

Con VorreiOrdinare, invece, hai una sezione dove poter consultare la lista dei clienti, sapere come si sono registrati, vedere il loro numero di telefono e la mail nel caso tu abbia bisogno di contattarli e con un bottone puoi cercarli direttamente su Facebook per verificarne la reale identità ed evitare eventuali ordini finti.

  • In questo modo hai un database da gestire e da poter stimolare quando vuoi tu con le più disparate strategie di marketing.
  • Noi crediamo che, oltre a rivalutare il tuo brand, la cosa ancora più importante sia avere un contatto vero e diretto con la tua clientela.
  • Come dicono quelli bravi in marketing: “money is in the list”

Distinguiti dalla massa e verrai percepito come unico

Un grande esperto di marketing diceva che per distinguersi in un mercato saturo, bisogna essere una mucca viola in un mondo di mucche bianche e nere.

  • E tu? Cosa vuoi Essere? La solita mucca bianca e nera con un’app prodotta in serie, oppure decidi di puntare alto e opti per una PWA TOTALMENTE PERSONALIZZABILE, fatta su misura per te e volta a soddisfare le tue esigenze?
  • Con VorreiOrdinare puoi cambiare il layout grafico, puoi aggiungere altre pagine a quelle esistenti, puoi personalizzare il menù come vuoi (se hai la settimana delle pizze in offerta sarebbe bello scriverlo sul menù, non credi?), cambiare colori alla mail, scegliere le zone dove consegnare, assegnare prezzi diversi sulla base della distanza, e molto altro ancora.
  • Pensaci ancora un po’: vuoi veramente un’app uguale alle altre mille che hanno invaso il mercato nel dopo covid oppure sarebbe meglio spiccare con un prodotto professionale?

Aumenta gli ordini grazie alla tua scheda My Business

Grazie all'utilizzo di Vorreiordinare potrai inserire un link direttamente nella tua scheda My Business in modo da velocizzare i tuoi clienti nella ricerca del link di ordinazione.

Potrai inserire il link al tuo menù, il link alla tua WebApp di presa degli ordini e il link per la prenotazione dei tavoli presente in tutti i pacchetti offerti da VorreiOrdinare.

Scegli i numeri 1! WOW
Anche grazie a questo metodo di poter organizzare le categorie e gli ingredienti dei tuoi piatti veniamo considerati da tutti i numero 1 nel settore del Take-away e Delivery, ma c'è anche molto altro, scoprilo visionando il sito nelle sue molteplici sezioni.

Churchill diceva:
Migliorare significa cambiare, essere perfetti significa cambiare spesso.
Quindi ricordatevi di aggiornare sempre il vostro Software.😉
Grazie a tutti!
CEO VO
Guarda alcuni esempi di attività che hanno scelto VorreiOrdinare come Web App per gestire il loro delivery e l'asporto.
Unisciti anche tu agli oltre 100 imprenditori che stanno partecipando al rinascimento del delivery e dell'asporto con VorreiOrdinare.

F.A.Q

Domande Frequenti

  • È l’app giusta per acquisire nuovi clienti?

    Chiunque ti dica che un’app, un e-commerce o un sito servono a portare clienti ti sta prendendo in giro. Manca un tassello fondamentale: la pubblicità.
    VorreiOrdinare ti dà un prodotto che ottimizza il tuo lavoro, si allinea graficamente con il tuo brand e si distingue dalla marea di app tutte uguali.
    I clienti, però, non arrivano se non sanno che hai una web app. Devi farglielo sapere!

  • Abbiamo tanti prezzi per tante esigenze. Il nostro è un prodotto unico nel panorama del delivery. Se dovessimo fare una stima del valore della tua prossima WebAPP VorreiOrdinare dovremmo parlare di cifre a quattro zeri.
    Non tutte le aziende in questo momento storico, potrebbero permettersi investimenti di questo tipo, con VorreiOrdinare riusciamo a dare la possibiltà a tutti di poter avere un sistema di prenotazione online come solo le più grandi aziende potrebbero permettersi, sia che tu voglia spendere 49€, sia che tu voglia avere la versione full optional.
    Una volta provato, VorreiOrdinare diventerà il tuo strumento irrinunciabile per la gestione dei tuoi ordini.

  • Abbiamo previsto, per chi non vuole un fisso mensile, anche un pagamento in percentuale: non sei costretto ad aderire a questo piano, ma vogliamo spiegarti perché ti converrebbe sceglierlo.
    Caro amico imprenditore, molti ci dicono che vogliamo diventare loro soci, se decidessimo di diventare soci di qualcuno, faremmo come i più famosi aggregatori che ti danno un programma obsoleto e ti chiedono fino al 30%.
    Invece un prodotto full optional come VorreiOrdinare, con la miriade di opzioni all’avanguardia che ha, li vale tutti quei 3,5 punti percentuali sulle vendite effettuate attraverso la WebAPP.
    In alternativa puoi sempre continuare a dare il 20/30% alle multinazionali che conosci bene per non avere una tua Personale WebAPP...

  • No. VorreiOrdinare ha aperto la sua pagina Facebook ad Ottobre 2019 (puoi tranquillamente consultarlo su Facebook), considera che la pagina Facebook è l’ultima cosa da fare in un progetto del genere.
    Il programma è stato sviluppato per tutto il 2019.
    Quindi, a meno che non abbiamo doti da chiaroveggenti, possiamo tranquillamente affermare che questo prodotto è nato per dare una risposta qualitativa a tutte le multinazionali estere che invadono il mercato e affiancare le aziende ancora non dotate di un valido sistema di prenotazione online.

  • Con VorreiOrdinare avvalori il tuo marchio agli occhi dei clienti, crei un database clienti, abbassi i costi di acquisizione del cliente, fidelizzi i clienti, i clienti sapranno che per il delivery sei uno che investe e “ci tiene”.
    Hai visto quante volte abbiamo ripetuto “clienti”?

  • Non ci gireremo troppo intorno, preferiamo rispondere alla tua domanda con un’altra domanda:
    se un cliente della tua pizzeria (ristorante o altra attività) lamentasse che da “Tizio Mangiatutto” la quattro stagioni costa due euro, cosa penseresti?
    Sì, che Tizio Mangiatutto utilizza ingredienti scadenti, farine del discount e, se ti vai a lamentare della qualità ti dà anche un manrovescio.
    Vedi, quando c’è una discrasia totale sui prezzi il colpevole è sempre la qualità: costa poco perché qualitativamente VALE POCO.

contatti

Contattaci

Dove siamo:

Via Aldo Moro, 60 Montefiascone VT

Telefono:

Lun-Ven: +39 0761 09 41 05

Orari ridotti del servizio telefonico di rete fissa causa logistica di Smart Working.
Se preferisci, lascia un messaggio e ti ricontattiamo noi.
Il tuo codice Richiesta riservato 2173
(scrivilo nel campo sottostante)
Caricamento
Il tuo messaggio è stato spedito. Grazie!
Causa Covid-19 e Smart Working attivo anche numero Mobile